ilNapolista

Jorginho, l’agente: «Resterà a Napoli, in caso di addio lo vedrei al Barcellona»

Joao Santos intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli: «Ho avuto fiducia in Jorginho anche nel momento negativo, c’è un contratto di tre anni».

Jorginho, l’agente: «Resterà a Napoli, in caso di addio lo vedrei al Barcellona»

L’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli

Joao Santos, agente di Jorginho, è intervenuto in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della situazione del suo assistito. Parole di felicità per il buon momento del regista ex Verona, assoluto protagonista delle ultime partite. «Jorginho sta facendo davvero bene in questo finale. Anche nei periodi in cui giocava di meno, ho sempre avuto fiducia in lui. Entrava in campo e dava il meglio di sé, faceva sempre bene. Il futuro? C’è un contratto di tre anni, resterà a Napoli. Spero che la prossima stagione possa giocare insieme ai calciatori che oggi compongono l’organico. Per il secondo posto servirà vincerle tutte, non sarà facile. Una possibile destinazione in caso di addio? Lo porterei a Barcellona, i catalani hanno uno stile di gioco vicino a quello del Napoli».

In realtà questo trasferimento è già avvenuto, ma in un universo parallelo. Quello di una carriera su Football Manager. Ne parlammo qui, con tanto di testimonianze “fotografiche”.

 

ilnapolista © riproduzione riservata