ilNapolista

Insigne: «Il club ha un progetto vincente, speriamo Mertens resti con noi»

Lorenzo Insigne intervistato a Mediaset Premium al termine di Inter-Napoli: «Sono contento per la prestazione e per i tre punti».

Insigne: «Il club ha un progetto vincente, speriamo Mertens resti con noi»

L’intervista a Mediaset

Lorenzo Insigne intervistato a Mediaset Premium al termine di Inter-Napoli: «Sono contento per la prestazione e per i tre punti. L’importante era uscire da questo stadio con tre punti fondamentali per il secondo posto. Rammarico per il mancato scudetto? Sì, c’è rammarico ma cercheremo di dare il massimo per il secondo posto. Qualche festeggiamento per il rinnovo? Sì, aspettiamo. Ora sono contento per questo successo. Cosa manca per arrivare alla Juve? Sappiamo di aver sbagliato alcune partite, di aver approcciato in maniera rilassata alcune partite. Dobbiamo crescere in mentalità, abbiamo tutte le qualità e dobbiamo lavorare sui dettagli che abbiamo imparato a riconoscere quest’anno».

Il dualismo tattico con Mertens: «Non avrei mai pensato che Dries potesse diventare un centravanti di professione, ma ha tanta qualità e può giocare in tutti i ruoli. Speriamo che resti con noi, perché è un grande calciatore. Io penso che la società sappia bene come trattenere i suoi calciatori migliori, abbiamo un progetto vincente e speriamo che possa mantenere anche Mertens».

ilnapolista © riproduzione riservata