ilNapolista

Zielinski: «Abbiamo un grande gruppo, vogliamo riaprire il campionato battendo la Juve»

L’intervista di Piotr Zielinski a Radio Kiss Kiss Napoli: «Sarri dice che posso essere tra i migliori d’Europa? Devo migliorare ancora tanto».

Zielinski: «Abbiamo un grande gruppo, vogliamo riaprire il campionato battendo la Juve»

L’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli

Piotr Zielinski intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli a poche ore dal match contro la Juventus:  “Stiamo vivendo bene questi giorni e preparando bene partite che sono molto importanti per il futuro in campionato e Coppa Italia. Percepiamo la grande attesa, sappiamo che il nostro pubblico tiene tanto a questa vittoria. Vogliamo regalare questa gioia alla nostra gente”.

“Il nostro obiettivo – prosegue Zielinski – è vincere con la Juventus, in modo da avvicinarci a loro e riaprire un campionato che non è chiuso. E arrivare più in alto possibile. Poi ci sarà la Coppa Italia, la finale è un obiettivo possibile. Siamo una grande squadra e possiamo segnare due go alla Juve. Ora, però, pensiamo al campionato”.

Il futuro

“Io sto benissimo a Napoli e non ho nessuna voglia di muovermi. Il gruppo è fantastico, come il pubblico. Mi sto trovando bene, anche perché mi alleno con tanti campioni. Spero di poter dare ancora tanto a questa squadra, da qui a fine stagione”.

La panchina d’oro a Sarri

“Un premio meritato, sono felice che abbia vinto lui. Speriamo che possa vincerlo nuovamente il prossimo anno. Dice che posso diventare il più forte d’Europa? Io devo migliorare ancora tanto. C’è il potenziale per diventare un centrocampista importante, ma ho da limare tante cose”.

ilnapolista © riproduzione riservata