Roma-Napoli: Sarri a sorpresa conferma Rog. Mertens prima punta

Le formazioni scelte da Sarri e Spalletti per il match dell’Olimpico: il tecnico partenopeo lascia ancora fuori Milik e concede un turno di riposo a Diawara.

Roma-Napoli: Sarri a sorpresa conferma Rog. Mertens prima punta

Roma-Napoli

Le formazioni ufficiali scelte da Sarri e Spalletti per il match dell’Olimpico. Calcio d’inizio alle ore 15.00.

Roma: Szczesny, Rudiger Manolas Fazio Jesus, De Rossi Strootman, Perotti Nainggolan El Shaarawy, Dzeko.

A disp.: Alisson, Lobont, Emerson, Mario Rui, Paredes, Vermaelen, Grenier, Gerson, Bruno Peres, Totti, Salah. All.: Spalletti

Napoli: Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoula, Rog, Jorginho, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne.

A disp.: Rafael, Sepe, Maggio, Strinic, Chiriches, Maksimovic, Giaccherini, Zielinski, Diawara, Milik, Pavoletti. All.: Sarri

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. Mi spiace per Rog. Senza quel miracolo di Szczęsny…….

  2. Per questo di Sky la Roma ha giocato gli ultimi 10 minuti a livelli stellari. Devo chiedere chi è il pusher?
    Hanno giocato alla viva il parroco sperando ci scappasse il rimpallo.

  3. La Roma è sulle gambe. Se prosegue in Europa League, scoppia.

  4. Ho l’adrenalina in circolo, manco avessi fatto un lancio da alta quota.

  5. Enrico Pessina 4 marzo 2017, 16:57

    Come dicono in Indonesia, vfmmcc.

  6. Reina mostruoso

  7. giancarlo percuoco 4 marzo 2017, 16:56

    maronnaaaaa. può dormire da qui alla fine del campionato, ma da me sarà sempre perdonato (tifoso organizzato mode)

  8. Ragazzi qualcuno può ricordarmi il nome di quel tizio che dopo Torino disse: Champion andata, campionato andato, coppa Italia andata. Tenetevi Sarri che vincerete tutto?

  9. Enrico Pessina 4 marzo 2017, 15:59

    Fuorigioco di Goulham non c’era.

  10. Riflessione. Napoli squadra che praticamente non fa falli.
    Roma 7/8 falli subiti. Napoli 3. Come si spiega?
    Lo dico ora a scanso di equivoci. Banti è la punizione per le proteste di Torino. Ammonizione su Rog su sceneggiata di De Rossi e gol annullato a Mertens dopo aver visto lo sviluppo dell’azione. Scientifico.

    • giancarlo percuoco 4 marzo 2017, 15:59

      ho rivisto l’azione, e se al primo impatto ho smadonnato, la ripresa da dietro dimostra che Mertens ha sgambettato l’avversario.

    • Neanche i giocatori della Roma avevano protestato…

  11. dino ricciardi 4 marzo 2017, 15:49

    Per favore togli Albiol non si guardare……

  12. Francesco Porciello 4 marzo 2017, 15:18

    Sedici minuti un giallo… media Juve anche oggi ….

  13. Francesco Porciello 4 marzo 2017, 14:57

    Bastaaaaa ancora Caressa Bergomi non ce la faccio più… pietà… anche Alvino era meglio

  14. Pacojonathan 4 marzo 2017, 14:28

    Vogliamo sognare, sogniamo. Ma i tifosi veri devono essere consapevoli delle forze in campo (noi contro real, noi contro juve ed ora contro la roma). La verità è che siamo da terzo quarto posto per l’allenatore che abbiamo, da quinto sesto per la squadra, da 14 esimo per la società ed i giornalisti, 20 esimo per il presidente… oggi segnamo solo se la Roma è paga dei goal fatti… con jorgigno in campo…. la partita dovrebbe finire a zero… viva Sarri, viva la squadra, viva i tifosi veri e non boccaloni, abbasso il cafone romano…

    • Sarri e la squadra li ha messi insieme il cafone romano… tipico napoletano che sputa nel piatto dove magia (tifa in questo caso). L’irriconoscenza e l’ignoranza del POPOLO si manifestano sempre. Perché sono insiti nella maggioranza della popolazione.

        • Napoli ha tessuto di gente come te e tanti altri cialtroni che sono una rovina. Non riconoscere meriti a chi ne ha. Siete in malafede…

        • Ma fondate un’altra squadra. Con le vostre competenze farete meglio certamente. Champions in 10 anni. E scudetto anche prima.

      • Pacojonathan 4 marzo 2017, 22:44

        Sei napoletano e irriconoscente (direi più boccalone) anche tu… non ti risulta che il cafone romano scelse Sarri dopo aver corteggiato il chiattone spagnolo, poi emery, poi montella, poi miailovic?Svegliati piccolino… sei tu e i tifosi come te la rovina che gli fanno comodo al buffone… lui vive e lucra sulla vostra ingenuità. Essere tifosi veri non vuol dire non aver senso di critica…

        • Ma ingenuo di che? Tu e i tantissimi che odiano ADL ne parlate come fosse uno che con gli sceicchi alla porta non vuole vendere… Questa è la zita e si chiama Sabetta. Avete voglia di sbattere il gruno. Fondate la papphons fc giocate al collana così vi comprate tutte le figurine che volete. Se non lo potete fare state zitti. Perché le parole (vostre inutili) le porta via il vento…

          • Pacojonathan 4 marzo 2017, 23:01

            Forse hai ragione… meglio che sto zitto… le tue parole fanno molto più ridere… continua tu a tessere le lodi del cafone… ha bisogno di tanti come te… più ne siete più lui gode… io seguo il tuo saggio consiglio… faccio silenzio… mi limiterò a ridere sulle cose che scrivi…

          • Hai alternative? C’è un l’elezione in vista per cambiare il presidente… Il tuo/vostro contro ADL é solo un esercizio onaninistico. Attività che avrebbe potuto esercitare tuo padre invece di fecondare la vacca…

          • Pacojonathan 5 marzo 2017, 22:03

            Mentecatto… mi adeguo alla tua volgarità tipica di un ignorante che al massimo ci ha una terza elementare (e ti ho trattato): non mi sembra di essere stato volgare e spero che l’amministratore del sito ti blocchi… mentecatto!!! In quanto a tua mamma (che per partorire un imbecille come te Immafino con chi ha copulato)… le auguro al più presto di incontrare la mia… stupido… devi essere solo tale per offendere senza sapere con chi hai a che fare… ps. Chiedo scusa agli altri lettori… ma un mentecatto del genere penso capisca solo.questo tipo di linguaggio…

    • Enrico Pessina 4 marzo 2017, 14:41

      Condivido. È esattamente così.

    • Gianfranco Staiano 4 marzo 2017, 14:47

      Datti all’ippica…. O in alternativa tifa Juve

      • Pacojonathan 4 marzo 2017, 22:48

        Tu invece continua ad essere ossigeno del buffone romano…. grazie ai boccaloni come te che lui si arricchisce riempiendo di promesse al vento che sa benissimo che non manterrà mai…

    • Aureliovattene 4 marzo 2017, 14:49

      Oh finalmente un bel commento:)

  15. Quindi Rog si gioca la partita più importante della stagione e Zielienski/Milik preservati per il Real.
    Ci può stare.
    Forza Napoli!!!!

Comments are closed.