Rigore molto molto dubbio al 95esimo, la Juve batte il Milan 2-1

Rigore molto molto dubbio al 95esimo, la Juve batte il Milan 2-1

Distanza molto ravvicinata

Ancora un arbitraggio contestato in una partita della Juventus. Stavolta contro il Milan, in campionato. La vittoria arriva al 97esimo. Massa al 95esimo – un minuto dopo i quattro di recupero – assegna un rigore molto dubbio per un tocco di braccio di De Sciglio da distanza ravvicinatissima su tiro-cross di Lichtsteiner. Un rigore, trasformato da Dybala, che farà ancora una volta discutere molto.

Sul campo, la Juventus avrebbe meritato la vittoria per aver dominato praticamente per tutta la partita.Grande prestazione di Donnarumma che ha parato di tutto. Juve in vantaggio nel primo tempo con Benatia e raggiunta nel finale della prima frazione da Bacca con un gran bel gol. Il secondo tempo è stato un assedio, con molti gol mangiati da Pjaca, una traversa di Pjanic, una mezza girata di Higuain di poco a lato e altri interventi di Donnarumma. Un paio di azioni di alleggerimento pericolose per la squadra di Montella. Nel finale, la decisione che farà molto discutere.

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. Peccato per quest’altro furto. altrimenti sarebbe un testa a testa fra le gemellate Napoli e Roma.
    Il mondo a volte è crudele…

  2. giancarlo percuoco 11 marzo 2017, 6:40

    questi vogliono vincere la champons, in campionato non devono avere fastidi.

  3. Raffaele Sannino 11 marzo 2017, 0:34

    Quando finirà questa vergogna??

  4. Perché non si procede ad un campionato alternativo senza la juve.loro potrebbero continuare a vincere i campionati contro atalanta , udinese, bologna, etc etc etc.naturalmente con l aiuto dei loro dipendenti arbitrali .altrimenti non si divertirebbero.nel campionato alternativo ci potrebbero essere milan , inter, napoli, roma lazio e tutte le squadre non implicate nei malaffari juve.sarebbe la rinascita del calcio italiano.

  5. …..di cosa ci meravigliamo….. meritava di vincere? si….. era rigore su Dybala al 8 del primo tempo? si….ma ciò non giustifica assolutamente concedere un rigore quanto meno dubbio (dicendo a Montella che hai visto) quando eri coperto è in più nel recupero del recupero (!!!) …… così si falsano le partite …..

  6. Questa volta vista l’assenza di Cuadrado, e visto che Paulo “Klaus” Dybiasi riesce a tuffarsi in ogni zona nel campo ma non nei 16 metri, ci pensa il “braccio addominale” di De Sciglio a consegnare l’ennesimo immacolato trionfo agli invincibili dello Stadium.

  7. 4 minuti di rercupero concessi e a 94′:30” stavano ancora giocando…

  8. Luigi Ferrara 10 marzo 2017, 22:58

    Gli amici, quelli veri, si vedono nel momento del bisogno.

  9. il solito aiutino che serve a costruire palmares fasulli.

    • Disse la volpe dell’uva.

      • mai vista una volpe mangiare l’uva.
        ho spessissimo visto gli arbitri regalare le partite alla rubentus. e da qui il nome….

Comments are closed.