ilNapolista

Moggi fa ricorso in Cassazione contro la radiazione (e intanto tiene un corso per procuratori)

Il Corriere della Sera riporta la notizia del ricorso all’ultimo grado di giudizio. Nel frattempo, l’ex diggì juventino riesce a tenersi occupato.

Moggi fa ricorso in Cassazione contro la radiazione (e intanto tiene un corso per procuratori)

La notizia del Corriere della Sera

Non si rassegna, Luciano Moggi. Il Corriere della Sera stamattina in edicola riporta infatti la notizia del ricorso contro la radiazione definitiva confermata dal Consiglio di Stato il 15 marzo scorso. Scrive così il quotidiano milanese: «In riferimento all’articolo «Moggi, radiazione definitiva» i legali di Luciano Moggi, Enrico Lubrano e Federico Tedeschini, comunicano la decisione del proprio assistito di proporre immediato ricorso per Cassazione, avverso la sentenza del Consiglio di Stato, la quale ha dichiarato il difetto di giurisdizione del Giudice Amministrativo con riferimento all’azione di annullamento del provvedimento di cosiddetta radiazione, irrogatagli dalla Figc».

Non si rassegna, Luciano Moggi. In attesa di sapere come andrà il ricorso, “alleva” nuovi procuratori. Sì, proprio lui. È infatti comparso in rete un manifesto promozionale di un workshop per procuratori sportivi. E il primo docente della lista è proprio lui, definito “dirigente sportivo”. Proprio la carica che gli è stata tolta dalla radiazione. ne ha scritto, sulla sua versione online, il Corriere della Sera. Che, al piccolo (e incredulo) pezzo, allega le (incredule) reazioni via Twitter a questa notizia. Insieme a Moggi, tra gli altri, anche Pierpaolo Marino e Donato Di Campli. Nessun altro professionista radiato. Forse è questa la vera notizia. Sotto, il volantino.

Moggi

ilnapolista © riproduzione riservata