ilNapolista

Reina: «Non dobbiamo pensare al Real, c’è il Genoa. Necessaria la solidità difensiva»

Pepe Reina ai microfoni di Mediaset Premium nel postgara di Bologna-Napoli: «Domani una bella giornata in famiglia a Napoli, mangiamo il ragù e poi si riparte».

Reina: «Non dobbiamo pensare al Real, c’è il Genoa. Necessaria la solidità difensiva»

L’intervista a Premium

Pepe Reina ai microfoni di Mediaset al termine di Bologna-Napoli: «La squadra oggi ha giocato un grandissimo calcio, affrontavamo un avversario reduce da un ottimo periodo. Giocare in trasferta contro di loro è sempre complesso. I protagonisti sono Hamsik e Mertens, portano a casa un pallone a testa. Venerdì affrontiamo il Genoa, poi penseremo alla partita che tutti vogliamo giocare, un premio per noi. Andiamo avanti, continuiamo a lavorare che adesso arriva il bello. È possibile non pensare alla Champions, dobbiamo farlo perché affrontiamo una partita importantissima venerdì. Domani passiamo una bella giornata in famiglia a Napoli, mangiamo il ragù e poi si riparte. Juve-Inter? Noi facciamo i nostri calcoli, non possiamo fare nulla per cambiare le loro partite».

La tenuta difensiva del Napoli: «Sono il primo a dispiacersi quando subiamo gol, la solidità difensiva è fondamentale per finire il campionato lassù. Certo, se poi vinciamo tutte le partite 2-1 o 3-2 a me va bene».

Milik: «Ha tantissima voglia, ha fatto un recupero record. I complimenti vanno ai terapisti e ad Arkadiusz, che sta facendo di tutto per tornare in forma. Gli auguro un bel finale di stagione».

ilnapolista © riproduzione riservata