ilNapolista

Donadoni: «Contro il Napoli servirà essere aggressivi, rimanere compatti»

Alla vigilia del match contro gli azzurri, Donadoni risponde alla stampa: «Affrontiamo una squadra che esprime un ottimo livello di calcio».

Donadoni: «Contro il Napoli servirà essere aggressivi, rimanere compatti»

In conferenza stampa

Il tecnico del Bologna Roberto Donadoni presenta il match di domani tra Bologna e Napoli di fronte ai giornalisti. «Domani affrontiamo un avversario piacevole da vedere, che esprime un ottimo livello di calcio. Non sarà una partita semplice, saremo chiamati a una prestazione sopra le righe. Come si affronta il Napoli? Giocando con aggressività, mantenendo la squadra stretta e compatta».

La situazione del Bologna: «Rispetto all’anno scorso sarà un’altra partita, perché ci sono interpreti diversi. La partita di Cagliari? Ho un fermo immagine nella testa, Borriello che tira giù la maglia di Krafth. Era punizione per noi. Importante che Destro si sia sbloccato, ora bisogna che dia continuità alle sue prestazioni. Verdi? Si sta avvicinando pian piano alla condizione migliore».

Gli ex, Giaccherini e Diawara: «Qui con noi hanno fatto qualcosa di importante. Le scelte che hanno fatto in seguito non mi interessano».

ilnapolista © riproduzione riservata