Allan, l’agente: «Non può giocare una volta al mese, in estate tireremo le somme»

La panchina del Bernabeu fa scattare subito Vagheggi: «Allan ha mercato, mi aspettavo giocasse titolare a Madrid. Ha più esperienza rispetto a Zielinskì».

Allan, l’agente: «Non può giocare una volta al mese, in estate tireremo le somme»

L’intervento a Radio Crc

Claudio Vagheggi, agente di Allan, è intervenuto in diretta a Radio Crc. Il suo assistito, dato per titolare a Madrid (anche da noi) è invece subentrato nel secondo tempo al posto di Zielinski. Non c’era pretesto migliore per scatenare, subito, le voci di mercato nel mare in tempesta in cui si agita il Napoli in questi giorni. «Allan non può giocare una volta al mese. Per il momento è concentrato sul Napoli, ma in estate tireremo le somme con il club. In trasferta, un calciatore come lui può recuperare palloni importanti. Ed ha molta più esperienza rispetto a Zielinski. Mi aspettavo potesse partire titolare, non è andata così. Il ragazzo ha mercato, valuteremo insieme con la società, anche perché bisogna mostrare gradimento per il calciatore, anche attraverso l’ingaggio. Le parole di De Laurentiis? Hanno un senso logico, ha voluto tenere alta la tensione della squadra».

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. 29 presenze. Quest’anno “rischia” di fare il record di presenze con la maglia del Napoli e della sua carriera. Ma riflettono prima di parlare?

  2. Antonio Chiacchio 17 febbraio 2017, 19:04

    caro vagheggi devi tacere e pedalare tu ed allan, qui si pensa alla squadra non al singolo.

  3. Pasquale Maltempo 17 febbraio 2017, 16:07

    Direttamente dalla radio ufficiale dei procuratori. Grazie ADL!

Comments are closed.