ilNapolista

Oddo: «Occorre più equilibrio nei rapporti tra arbitri e tecnici, abbiamo provato a giocare»

L’intervista del tecnico abruzzese Oddo al termine di Napoli-Pescara: «Abbiamo sfidato una grande squadra, fai un piccolo errore e ti fanno gol»».

Oddo: «Occorre più equilibrio nei rapporti tra arbitri e tecnici, abbiamo provato a giocare»

L’intervista a Mediaset Premium

Massimo Oddo intervistato a Mediaset Premium nel postpartita di Napoli-Pescara. «Per me c’è disequilibrio nel rapporto tra arbitri e allenatori, quando questi allenano grandi e piccole squadre. Io sono stato espulso per aver espresso una lamentela. Tra l’altro Gavillucci mi ha mandato via da lontano, ci vuole più equilibrio. Non è possibile che noi diciamo una cosa e il quarto uomo non ti guarda in faccia. Secondo me ci vuole un po’ più di equilibrio nei rapporti tra tecnici e squadra arbitrale».

La partita dal punto di vista tecnico e le speranze di salvarci: «Noi ci crediamo, abbiamo un obiettivo di punti che vogliamo fare e cercheremo di farli. Oggi eravamo in emergenza, una cosa come in un film di Lino Banfi. Siamo venuti con tre difensori, uno si è fatto male ieri e abbiamo chiamato Zuparic da Pescara. A Napoli puoi perdere, magari vinci quella dopo. Abbiamo provato a fare la nostra gara, cercando di aggredire il Napoli. Poi loro sono una grande squadra, fai un piccolo errore e ti fanno gol».

ilnapolista © riproduzione riservata