ilNapolista

Napoli, San Paolo sold out per il Real Madrid ma vendita a rilento per Sampdoria e Spezia

Nonostante la “Promo Spezia”, e la breve distanza temporale dagli eventi, il San Paolo è ancora vuoto per le prime due partite del Napoli 2017.

Napoli, San Paolo sold out per il Real Madrid ma vendita a rilento per Sampdoria e Spezia

Lo scrive il Corriere del Mezzogiorno

Nei giorni della grande abbuffata mediatica per Napoli-Real Madrid, passa in secondo piano il campionato. Ci sta, è l’agenda setting dei media e del tifoso. Però fa strano pensare alle resse degli ultimi giorni per un seggiolino a marzo e alla vendita «a rilento» per Sampdoria e Spezia. Questa, almeno, è la notizia data questa mattina dal Corriere del Mezzogiorno. Che individua una situazione particolare, pure in rapporto alla promozione ideata dalla società per la combo di partite, ovvero campionato più Coppa Italia.

Leggiamo. «La vendita va a rilenro, nonostante il Napoli abbia concesso, sin dal 21 dicembre scorso, la possibilità di acquistare un biglietto per la gara di Coppa ad una tariffa speciale. Infatti coloro che acquistano un biglietto per la gara di campionato, potranno prendere, nello stesso settore un biglietto ad una tariffa speciale di € 3,00, cosiddetta «Promo Spezia» (prezzo valido per tutti i settori). La promozione è valida solo se si acquisteranno contestualmente e per lo stesso utilizzatore, sia il tagliando per l’evento Napoli-Sampdoria, che quello per Napoli-Spezia».

Nel caso, i biglietti sono pure su Ticketbis e Viagogo. Ma, a quanto pare, non c’è il rischio di non trovarne. Anche se siamo a soli cinque e sette giorni dalle due partite.

ilnapolista © riproduzione riservata