ilNapolista

Napoli capitale del calcio da tavolo: a Soccavo uno dei cinque tornei Major internazionali

Uno degli eventi più importanti del circuito del calcio da tavolo: appuntamento il 28 e 29 gennaio a Soccavo. Lo spot con il gol di Maradona all’Inghilterra.

Napoli capitale del calcio da tavolo: a Soccavo uno dei cinque tornei Major internazionali

Appuntamento il 28 e 29 gennaio

Uno dei tornei più importanti del circuito del calcio da tavolo sbarca a Napoli. Sabato 28 e domenica 29 gennaio il Polifunzionale di Soccavo ospiterà l’edizione 2017 dell’International Major of Naples, il primo dei cinque Major che compongono il principale calendario internazionale di specialità. I numeri: 32  squadre e oltre 150 atleti per il torneo individuale, a caccia dei primi punti stagionali per il ranking mondiale.

L’Italia è campione del mondo a squadre in carica, all’evento parteciperà anche Massimo Bolognino. Il 21 volte campione del mondo curerà l’organizzazione dell’evento per la Eagles Napoli e proverà a conquistare un successo prestigioso davanti ai suoi tifosi. Il Napolista l’ha anche intervistato, qualche tempo fa.

Le finali di domenica saranno trasmesse da Time4Stream, azienda di broadcasting e main sponsor del trofeo. Lo spot dell’evento, che vediamo sotto, riproduce su un campo di calcio da tavolo il gol di Maradona all’Inghiltterra del 1986.

ilnapolista © riproduzione riservata