ilNapolista

Milan, assenze gravi per il Napoli: Montella perde Romagnoli e Locatelli

Il centrale difensivo è stato espulso, il giovane regista ammonito (era diffidato). Una sola vittoria nelle ultime quattro di campionato per i rossoneri.

Milan, assenze gravi per il Napoli: Montella perde Romagnoli e Locatelli

Dopo Torino-Milan

Il Napoli tornerà a Milano sabato sera, 21 gennaio, per affrontare i rossoneri di Montella. Il tecnico ex Fiorentina e Sampdoria, però, “pagherà” con due assenze importanti la rimonta di Torino contro i granata. Ieri sera, infatti, hanno maturato una squalifica sia Locatelli che Romagnoli. Il primo, diffidato, è stato ammonito durante il primo tempo per una trattenuta. Il secondo, invece, ha messo insieme due cartellini gialli: uno sul finire dei primi 45′ di gioco, l’altro a pochi minuti dal termine. Entrambi, quindi, salteranno il match in programma sabato a San Siro.

Per sostituirli, le prime ipotesi sono quelle di Gustavo Gomez (in campo già all’andata) e dell’ex José Sosa. Per il Milan, il momento è delicato: una sola vittoria nelle ultime quattro partite (due in sei se consideriamo anche la Coppa Italia), e per la prima volta due gol subiti nel primo tempo. Solo e proprio a Napoli, prima di ieri sera, i rossoneri avevano iniziato così male una partita. Al netto delle assenze, forse è il momento peggiore per affrontare i rossoneri, che devono recuperare una partita contro il Bologna ma accusano ora un ritardo di quattro punti dal Napoli. E una sola lunghezza di vantaggio sui cugini dell’Inter, in prodigiosa rimonta.

ilnapolista © riproduzione riservata