ilNapolista

Giaccherini: «Abbiamo una grande squadra, sono felice di essere al Napoli»

L’intervista di Giaccherini ai microfoni della Rai: «Mi esprimo meglio a sinistra, ma sono a disposizione del mister in ogni posizione».

Giaccherini: «Abbiamo una grande squadra, sono felice di essere al Napoli»

L’intervista alla Rai

Emanuele Giaccherini ai microfoni della Rai al termine di Napoli-Spezia. «Non sapevo che il mio cambio fosse pronto, è andata meglio così. Non abbiamo dato il massimo nel primo tempo, abbiamo affrontato un avversario che ha calciatori di Serie A. Siamo riusciti a chiudere la pratica nella ripresa, siamo sulla strada giusta. Abbiamo una grande squadra, dobbiamo sempre lottare per vincere e stiamo dimostrando le nostre qualità».

Giaccherini si trova meglio a sinistra? «Sì, forse riesco a dare il meglio di me sulla fascia mancina, ma sono sempre a disposizione ovunque voglia schierarmi il mister». Il mercato: «Sicuramente mi aspettavo di giocare di più, però non ho mai fatto polemica con le scelte del mister. Cerco sempre di lavorare durante la settimana, di essere professionale. Per quanto riguarda il mercato, io sono contento di stare a Napoli e sto bene in azzurro».

ilnapolista © riproduzione riservata