ilNapolista

Diego Lopez: «Grande partita di Posavec, ho trovato una squadra ben allenata»

Il tecnico del Palermo Diego Lopez ai microfoni di Mediaset Premium: «Se non corri in certe partite, si vede benissimo. Il gol? Uno schema provato».

Diego Lopez: «Grande partita di Posavec, ho trovato una squadra ben allenata»

L’intervista a Mediaset Premium

Il tecnico del Palermo Diego Lopez ai microfoni di Mediaset Premium nel postpartita di Napoli-Palermo. «In settimana ho parlato con lo staff, so che abbiamo dei ragazzi con un grande potenziale ma da cui bisogna aspettarsi sempre un errore. Purtroppo Posavec ha commesso uno sbaglio importante, però ha fatto davvero una grande partita. Per noi si tratta di un punto importante, anche se magari per la classifica non è un grande cambiamento. Per noi è fondamentale, siamo venuti qui a giocare come squadra e ce l’abbiamo fatta. L’atteggiamento ha fatto la differenza, l’ho visto fin da quando sono arrivato giovedì».

Le scelte tattiche: «Siamo stati molto chiusi, soprattutto alle spalle dei nostri centrocampisti. Secondo me, la cosa più importante è la nostra preparazione fisica. Se non corri in certe partite, si vede benissimo. Il gol? Uno schema provato, oggi è venuto bene. Il merito di questa partita va condiviso con lo staff di Corini, ma io faccio un grande applauso ai miei ragazzi. Ho trovato una squadra dalle perfette condizioni atletiche». Il mercato: «Preferisco che parlino i miei dirigenti».

ilnapolista © riproduzione riservata