Allan in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli: «Sarà un mese bellissimo, ricco di partite importanti. Prima, però, pensiamo al match di domenica».
L’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli
Allan in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli. A due giorni dal match con il Palermo, il centrocampista brasiliano parla della partita che verrà ma anche della stagione azzurra.
«Domenica affronteremo una squadra caricata da un cambio d’allenatore. Non sarà una partita facile, speriamo che lo stadio sia pieno». Un Napoli più cattivo e determinato: «Abbiamo dimostrato di essere una squadra cresciuta dal puntio di vista mentale. Ora portiamo a casa partite che in altri momenti, magari, abbiamo giocato benissimo senza cogliere la vittoria. Abbiamo fatto un passo in avanti. Dobbiamo lottare sempre per i tre punti, questo è il nostro obiettivo. Mancano ancora tante partite per dire dove possiamo arrivare».
Allan e la sua esperienza napoletana
«La mia seconda stagione? Anche l’anno scorso il Napoli era il Napoli, Higuain non giocava da solo. Abbiamo sempre praticato un calcio bellissimo, speriamo di fare meglio dello scorso campionato. La rosa è più forte, ora? Abbiamo tanti calciatori che possono giocare titolari, per il mister è difficile decidere chi mettere dentro. Noi lavoriamo per farci trovare pronti».
Le partite con Juventus e Real Madrid in Coppa Italia e Champions
«Sarà un mese bellissimo, ricco di partite importanti. Prima, però, pensiamo al match di domenica. Il Real Madrid? Non è imbattibile, nel calcio non ci sono avversari contro cui non puoi vincere. Il gioco è bello proprio perché il risultato non è mai scritto. Dobbiamo andare in Spagna per giocare il nostro calcio».