La conferenza stampa di Massimo Rastelli al termine di Cagliari-Napoli: «Sapevamo che con Jorginho avrebbero attaccato Tahtsidis. Via via, hanno preso sempre più campo e poi hanno migliorato la loro qualità di tiro».
La conferenza stampa di Massimo Rastelli al termine di Cagliari-Napoli
«Dopo il terzo gol, sono venuti fuori tutti i ricordi delle sconfitte con le grandi. La cosa che mi dispiace di più è aver perso una partita a cui noi e i tifosi tenevamo molto».
«Non siamo riusciti a venire fuori dal loro pressing, sapevamo che con Jorginho avrebbero attaccato Tahtsidis. Via via, hanno preso sempre più campo e poi hanno migliorato la loro qualità di tiro. Dovevamo gestire molto meglio il possesso di palla, perché quando ce l’hanno loro sei destinato a correre per cercare di recuperarla»
«Rastelli non dice mai alla sua squadra che ci sono partite che si possono perdere. Se ci sono dei punti in palio, voglio sempre e comunque portarli a casa. C’è troppa differenza con le big, il Napoli è una squadra con qualità altissime e noi non riusciamo a limitare i danni».
«Credo molto nelle possibilità di questa squadra, per 34 minuti siamo riusciti a limitare il Napoli. Questa sconfitta può avere delle ripercussioni, Dobbiamo archiviarla subito e pensare all’Empoli. Siamo in linea con le aspettative societarie, ora c’è grande delusione ma dobbiamo ripartire».