ilNapolista

Ghoulam: «Sta tornando la fiducia, punto tanto su Gabbiadini: è fantastico»

Il terzino algerino interviene a Radio Kiss Kiss Napoli: «Vogliamo chiudere bene il 2016, con gli ottavi di Champions e una classifica migliore».

Ghoulam: «Sta tornando la fiducia, punto tanto su Gabbiadini: è fantastico»
Ghoulam (foto Cuomo)

L’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli

Faouzi Ghoulam interviene in diretta e parla di tutto, del momento suo, del Napoli, della stagione in corso. «Contro l’Inter proveremo a vincere, dobbiamo riprendere il gusto della vittoria. Sarà difficile, è una gara importante contro una squadra forte, ma daremo tutto davanti ai nostri tifosi. È mancata un po’ di fiducia ma ora sta tornando, faremo bene nel mese di dicembre.

Ghoulam tra campionato e Champions: «Dobbiamo vincere entrambe le partite, concretizzando le buone prestazioni che stiamo facendo. Poi, i tre punti in campionato ci servono per ritornare nelle posizioni che ci competono. Quindi, testa prima all’Inter e poi al Benfica. Saranno due gare importanti per inquadrare questa stagione, vogliamo chiudere bene il 2016, con gli ottavi di Champions e una classifica migliore».

Milik e Gabbiadini: «Tutti gli infortunati mancano. Manolo sta tornando a fare bene, io punto tanto su di lui. È un calciatore fantastico, dobbiamo dargli fiducia».

ilnapolista © riproduzione riservata