ilNapolista

Milinkovic fa volare Inzaghi, la Lazio vince di misura a Palermo e sorpassa la Roma

Il gol del serbo permette alla Lazio di portarsi al terzo posto, in attesa di Roma-Pescara. Settima sconfitta di fila per De Zerbi, che probabilmente sarà esonerato.

Milinkovic fa volare Inzaghi, la Lazio vince di misura a Palermo e sorpassa la Roma

La Lazio vince a Palermo nel lunch match della 14esima giornata del campionato. Ottava vittoria della squadra di Simone Inzaghi. Gol di Milinkovic-Savic nel primo tempo. Con i tre punti ottenuti al Barbera, la Lazio è terza alle spalle del Milan. In attesa del risultato di stasera tra Roma e Pescara.

La partita

Palermo schierato tutto in difesa da De Zerbi. Lazio intraprendente e subito vicina al gol con Immobile che coglie la traversa dopo un cross di Lulic. Il gol è nell’aria, e arriva ancora per frutto di una giocata sugli esterni. Basta si mangia la corsia destra, tocca al centro area per Milinkovic-Savic che appoggia in rete per il vantaggio. I ragazzi di De Zerbi sono costretti a inventarsi un qualcosa che in realtà non posseggono: la Lazio è sorniona, non chiude il match nonostante nella ripresa ci provino Parolo, Keita, nuovamente Immobile. A cinque minuti dalla fine, Lombardi (subentrato nel frattempo al posto di Keita) si invola solo verso Posavec e viene steso da Gonzalez. Palermo in dieci, partita chiusa: è la settima sconfitta per De Zerbi che probabilmente sarà esonerato. Per Inzaghi, quarto successo nelle ultime cinque partite. Agganciata e superata la Roma, alla vigilia del derby del prossimo week-end.

ilnapolista © riproduzione riservata