ilNapolista

Giaccherini, l’agente: «La qualità dei ricambi del Napoli è imbarazzante, ma in senso positivo»

Fulvio Valcareggi a Radio Crc: «Siamo pronti per giocare e giocheremo, Emanuele ha letteralmente perso la testa per Napoli».

Giaccherini, l’agente: «La qualità dei ricambi del Napoli è imbarazzante, ma in senso positivo»
Giaccherini a Dimaro. Foto di Matteo Ciambelli

Fulvio Valcareggi, procuratore di Emanuele Giaccherini, è intervenuto in diretta a Radio Crc per parlare della situazione del suo assistito: «Noi siamo pronti per giocare e giocheremo, non c’è nessuna polemica, Emanuele vuole ricambiare l’affetto di Napoli con le prestazioni. Quando Sarri deciderà di movimentare i cambi, noi ci faremo trovare pronti. Per me, il Napoli ha un organico fortissimo: i ricambi sono imbarazzanti, ma in senso positivo. Neanche la Juventus ha dei sostituti di questo livello, in alcune zone del campo. Il Napoli darà del filo da torcere ai bianconeri, se poi a gennaio arriva l’attaccante…».

Giaccherini e Napoli

Sul rapporto di Giaccherini con la città: «Non l’ho sentito, posso dire che Sarri non lascia che i calciatori intuiscano le sue scelte e quindi tiene tutti sulla corda e ben stimolati. Emanuele sta benissimo,  è innamorato pazzo di Napoli. Vi hanno raccontato che canta da Nennella? Lui è sempre molto contenuto, ma non ci credo: mandatemi il video, se ora anche canta significa che ha davvero perso la testa per Napoli…».

 

ilnapolista © riproduzione riservata