ilNapolista

Delneri: «Il Napoli ha creato molto, bravi i miei ma dobbiamo lavorare meglio»

Delneri ai microfoni di Mediaset Premium nel postpartita di Udinese-Napoli: «Il secondo gol di Insigne è un infortunio di Widmer».

Delneri: «Il Napoli ha creato molto, bravi i miei ma dobbiamo lavorare meglio»
Delneri

Luigi Delneri ai microfoni di Mediaset Premium nel postpartita di Udinese-Napoli: «Insigne ha segnato due gol, il secondo è stato un infortunio di Widmer. Abbiamo giocato contro una squadra forte, importante, siamo stati anche bravi fin quando siamo riusciti a rimanere omogenei in campo. Dobbiamo metabolizzare queste sconfitte, non dobbiamo pensare di vincere il campionato ma di evitare la retrocessione. Nulla da dire sull’impegno dei miei, queste partite ci devono insegnare a rimanere in campo al massimo della concentrazione oltre i primi 45′ di gioco».

La partita: «Il Napoli è una squadra che crea molto, noi abbiamo fatto in modo di non concedergli molto. La difesa deve lavorare meglio, possiamo fare delle belle cose. L’importante è mantenere la serenità, possiamo affrontare dignitosamente le grandi squadre come fatto anche contro la Juventus, ci saranno altri match meno impari e lì giocheremo il nostro campionato»

ilnapolista © riproduzione riservata