ilNapolista

Delneri: «Il Napoli ha segnato e noi no, è una squadra con grande qualità»

La conferenza di Gigi Delneri nel postpartita di Udinese-Napoli: «Non dobbiamo avvilirci, è stata fatta una grande partita contro un avversario forte».

Delneri: «Il Napoli ha segnato e noi no, è una squadra con grande qualità»

Gigi Delneri, tecnico dell’Udinese, in conferenza stampa nel postpartita di Udinese-Napoli: «Abbiamo affrontato una squadra che ha grande qualità, ma è chiaro che se Duvan Zapata fa gol la partita cambia già nel primo tempo. la differenza tra noi e loro sta nel gol: loro l’hanno fatto, noi no. Dobbiamo avere più coraggio, non sempre affronteremo Callejon, Mertens, Insigne, e proprio per questo non dobbiamo svilire quello che facciamo. Dispiace, ma non finisce oggi il campionato. Il pubblico è stato fantastico fino all’ultimo. Non dobbiamo avvilirci, è stata fatta una grande partita contro un avversario forte».

Sul primo tempo dei friulani: «Il primo tempo è stato il migliore della mia gestione, ma loro hanno qualità e ti fanno pagare gli errori che commetti. Non dovevamo sbagliare niente, ma fino alla fine la gara è stata in bilico e qualche occasione non lineare c’è stata».

ilnapolista © riproduzione riservata