Jorginho a Mediaset: «E’ una gara sentita quella con la Roma. Daremo il massimo tutti»

Jorginho a Mediaset: «E’ una gara sentita quella con la Roma. Daremo il massimo tutti»
Foto LaPresse - Gerardo Cafaro 30/11/2015 Napoli (Italia) Sport Calcio SSC Napoli vs F.C. Internazionale Campionato di Calcio Serie A TIM 2015 2016 - Stadio "San Paolo" Nella foto : Esultanza finale Jorginho Photo LaPresse - Gerardo Cafaro 30 November 2015 Naples (Italy) Sport Soccer SSC Napoli vs F.C. Internazionale Italian Football Championship League A TIM 2015 2016 - "San Paolo" Stadium In the pic: Jorginho

Jorginho, ai microfoni di Premium Sport, prima di scendere in campo per Napoli-roma: «E’ una partita importante per dare subito una direzione alla nostra stagione e ripartire dopo il ko di Bergamo. E’ una gara sentita sempre quella con la Roma, spero che sarà un match divertente per tutti. Milik? Abbiamo una rosa importante, chi entrerà in campo darà il massimo. Nazionale? Quello viene dopo, oggi penso solo a questa partita importantissima contro la Roma».

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. Ammazza che profeta. Un pippone esagerato. Tutti i pericoli sono nati da suoi errori e come ciliegina sulla torta un incredibile gol mangiato.
    Una considerazione infine. È o non è da secondo giallo il piedino di Juan jesus sul mertens quando si era sul 2 a uno?
    Infine è mai possibile con 6 cambi (che da regolamento assegnano 3 minuti) dare 5 di recupero con tutte quelle cavolo di interruzioni? Credo che in premier avrebbero assegnato 10 di recupero.

Comments are closed.