ilNapolista

Callejon: «Per noi è quasi una finale, l’obiettivo è vincere»

La conferenza stampa di José Maria Calleon alla vigilia di Besiktas-Napoli: «Sappiamo di essere una squadra forte».

Callejon: «Per noi è quasi una finale, l’obiettivo è vincere»

José Maria Callejon in conferenza stampa alla vigilia di Besiktas-Napoli

L’importanza della gara e lo stato d’animo dopo Torino.

Per noi questa partita è quasi come una finale, sarà difficile ma il nostro obiettivo è vincere, così da avvicinarci alla qualificazione. Lo stato d’animo è buono, sabato abbiamo perso una partita importante ma sappiamo di essere una squadra forte.

Callejon capocannoniere e l’ambiente caldo di Istanbul.

Sono contento di quello che sto facendo per la squadra, io lavoro per i compagni e per riuscire a vincere le partite. Sono felice di essere il capocannoniere. Sappiamo che domani sarà un inferno per noi, la nostra tifoseria è simile a questa e quindi siamo abituati a questo tipo di ambiente. Tutti sono importanti, i numeri sono positivi. Per quanto riguarda un giudizio sul mio inizio di stagione, non posso che dire di voler continuare così.

La lezione avuta nella gara d’andata

Questa è la Champions, ogni partita è difficile contro qualsiasi avversario. Noi sappiamo di essere forti, se scendiamo in campo bene dal primo minuto sappiamo di poter vincere. Sappiamo di aver commesso degli errori, lavoriamo per migliorare questo. E domani usciremo per vincere.

La personalità del Napoli

Noi siamo pronti ad affrontare questo tipo di partite, abbiamo calciatori che hanno giocato in Champions e in nazionale, la mentalità sarà quella giusta.

L’assenza di una prima punta

Siamo stati sfortunati, il calcio è così. L’infortunio di Milik, la squalifica di Gabbiadini. Dobbiamo lavorare anche su questo aspetto della nostra mentalità.

ilnapolista © riproduzione riservata