ilNapolista

Sarri a Sky: «Hamsik centrale un po di gusto me lo dà»

Sarri: «Gabbiadini l’ho fatto giocare con la speranza che si sbloccasse. Maggio per me è motivo d’orgoglio».

Sarri a Sky: «Hamsik centrale un po di gusto me lo dà»

Albiol per noi è determinante, detta i tempi, chiama la linea è un giocatore di importanza straordinaria. Koulibaly è un calciatore straordinario. Per un allenatore ci sono tanti motivi di orgoglio, Maggio ha sempre fatto fatica,quest’anno ha sbagliato pochissimo, inserire un giocatore di 34 anni è motivo di grande soddisfazione.

Il significato era chiaro, è stato interpretato in maniera diversa. Quando ci sono episodi del genere, preferirei  che intervenisse la società che poi può vuol dire anche prendere la difesa dell’arbitro. Probabilmente al presidente è arrivata una voce diversa, che io pretendevo l’intervento della società. Io preferirei.

Gabbiadini l’ho fatto giocare con la speranza che si sbloccasse, per lui è importante. È andato vicino anche in altre occasioni. Poi dal 60esimo la squadra si è abbassata e Milik è più adatto.

Hamsik centrale? Un po di gusto me lo dà, ti dico la verità. Rog ha fatto allenamento il 9 settembre, è presto, è come giudicare un nuovo arrivato il 9 luglio. deve ancora capire dov’è arrivato. Diawara mi sembra abbastanza fisico, giocare ogni tre giorni non ci aiuta, difficile trovare tempo per allenamento. tutti dobbiamo avere pazienza. Giaccherini si sta allenando da dieci giorni ed è quello più vicino a entrare.

ilnapolista © riproduzione riservata