ilNapolista

Hamsik, l’agente: «La miglior partita di Marek in Champions, ormai è leggenda»

Juraj Venglos, procuratore del capitano del Napoli, parla in diretta a Radio Kiss Kiss Napoli del momento del suo assistito.

Hamsik, l’agente: «La miglior partita di Marek in Champions, ormai è leggenda»
Hamsik

Juraj Venglos, agente di Marek Hamsik, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare della situazione del suo assistito. Dell’esordio in Championa, della collocazione tattica. Insomma, un po’ di tutto: «Martedì sera ero a San Pietroburgo, ho inviato un sms a Marek con i miei complimenti per quella che è stata la miglior partita giocata in Championas League. Si è goduto la serata perché vive un momento di forma importante. Possiamo dire che è al top della sua carriera, la nuova disposizione tattica del Napoli gli concede la possibilità di esprimersi al meglio, di entrare nel vivo del gioco. Se possiamo definirlo un calciatore universale? Sì, dal momento in cui ha iniziato a giocare a Brescia ha interpretato molti ruoli diversi anche a seconda delle scelte dei vari allenatori».

Sul record di gol: «Paragonarsi a Maradona e Cavani quando parliamo di un centrocampista vuol dire aver a che fare con cifre realizzative importanti. Dopo dieci anni di Napoli parliamo di una leggenda a cui manca di coronare il sogno scudetto, speriamo possa riuscirci. Quest’anno? Puntiamo sempre al massimo».

ilnapolista © riproduzione riservata