ilNapolista

Hamsik: «Napoli la mia priorità, tra i primi 15 club al mondo. Attendiamo la gioia più grande»

L’intervista del capitano azzurro al portale slovacco Sport24: si parla del rinnovo, del mercato, di Higuain. E del sogno dello scudetto.

Hamsik: «Napoli la mia priorità, tra i primi 15 club al mondo. Attendiamo la gioia più grande»
Marek Hamsik (foto Ciambelli)

Intervista dalla Slovacchia di Marek Hamsik. E lasciatecelo dire: che bella intervista. Di quelle che i tifosi vorrebbero leggere sempre, ma che a volte vengono rimpiazzate da voci e rumors di mercato che non hanno proprio la stessa consistenza. In ogni caso, queste le parole (d’amore) del capitano del Napoli rilasciate al portale slovacco Sport24: «La mia unica priorità è sempre stata Napoli, aspettavo solo l’esito dei colloqui col club e abbiamo trovato rapidamente una soluzione ai piccoli problemi che sorgono quando le trattative sono così importanti. Ora sono felice di avere un nuovo contratto e di poter proseguire la mia carriera ancora in azzurro».

La possibilità di andare a giocare altrove: «Durante ogni sessione di mercato ci sono tante voci su di me, ci sono abituato. Ma ora penso solo al Napoli: uno dei migliori 15 club al mondo, siamo cresciuti insieme e forse la gioia più bella è ancora lì che ci attende. Cosa? Uno scudetto, un successo in Europa. Chissà…».

L’addio di Higuain: «La delusione dei tifosi è comprensibile, sono molto passionali ed è giusto che esprimano le loro emozioni. Sarà interessante vedere cosa succederà durante la sfida con la Juventus». Hamsik da una parte, Higuain dall’altra. Sì, ci sarà da divertirsi.

ilnapolista © riproduzione riservata