ilNapolista

Sky conferma la pista-Criscito, la Gazzetta riapre il fronte De Sciglio

Le ultime anche sull’affare-Rog: Repubblica scrive di una possibile chiusura prima del playoff di Champions League.

Sky conferma la pista-Criscito, la Gazzetta riapre il fronte De Sciglio

Difesa, anzi le fasce laterali. È lì, secondo i media, che si sta concentrando il mercato del Napoli. Per Sky, infatti, il Napoli ha fatto un tentativo per Criscito dello Zenit San Pietroburgo. La proposta per il club russo prevedrebbe uno scambio con Ivan Strinic, ma Lucescu (neotecnico della squadra russa dopo un’esperienza di dodici anni allo Shakthar Donetsk) pare aver rifiutato questa possibilità.

Per la rosea, invece, torna in auge il nome del terzino della Nazionale. Nelle ultime ore, si registra un nuovo tentativo del Napoli per acquistare il calciatore, già cercato un mese fa e mai del tutto scomparso dai radar di De Laurentiis e Giuntoli. C’è però l’opposizione del Milan, per questa trattativa: il club rossonero, che ha appena formalizzato il passaggio delle quote societarie, sembra valutare De Sciglio per un minimo di 30 milioni,

L’ultima notizia riguarda Marko Rog, e arriva sempre da Sky: l’affare dovrebbe andare in porto per circa 11mln di euro con un contratto al giocatore di 5 anni a 800mila euro, più 100mila di bonus. Secondo le ultime indiscrezioni, riportate anche da Repubblica, il Napoli potrebbe accelerare in modo da non dover aspettare il termine del percorso di qualificazione alla Champions della Dinamo Zagabria. Il quotidiano romano spiega addirittura che l’affare potrebbe essere chiuso entro mercoledì.

ilnapolista © riproduzione riservata