ilNapolista

La Juventus batte 3-2 il West Ham. “Prima” di Higuain (non tocca palla, in peso forma)

La Juventus batte 3-2 il West Ham. “Prima” di Higuain (non tocca palla, in peso forma)
La silhouette di Higuain

La Juventus – con una maglia che definire orrenda è un eufemismo – gioca in amichevole contro il West Ham e presenta Gonzalo Higuain in campo per tutto il secondo tempo.

Stadio fantastico, pubblico da brividi come sempre avviene in Inghilterra.

Risultato finale 3-2 con la Juve che segna due gol in tre minuti nel primo tempo e poi si fa rimontare. Zaza a un quarto d’ora dalla fine segna il 3-2.

Nel primo tempo buona prova della Juventus. Decisivo Mandzukic che prima serve un assist d’oro a Dybala e poi raddoppia. Il telecronista di Sky va in brodo di giuggiole, descrive una partita a senso unico col West Ham nel ruolo di sparring partner.

Succede poi che sale in cattedra Andy Carroll (in arte Lewis) un Hateley – più forte – del terzo millennio, che ha giocato nel Liverpool, nel Newcastle e anche in Nazionale. Grande colpo di testa, Buffon respinge ma nulla può sul tap-in. Per il telecronista Sky è un incidente di percorso. Benatia colpisce la traversa in mischia.

Nel secondo tempo entra Gonzalo Higuain che ha conservato il suo peso forma (sì, quello, i telecronisti inglesi lo definiscono un ciccione). Di fatto, non tocca palla però si incazza col guardalinee. Null’altro degno di menzione. Il West Ham pareggia, ancora con Carroll, ancora di testa.

Interessante l’esperimento di Pjanic a orchestrare il gioco. Decisamente buono il croato Pjaca. Entra Zaza e segna il 3-2 di sinistro. Finisce così.

Gonzalo Higuain in West Ham-Juventus

Gonzalo Higuain in West Ham-Juventus

ilnapolista © riproduzione riservata