ilNapolista

Esclusiva – Ottaiano, agente di Insigne: «Nessun paragone con Higuain, felici se Lorenzo è al centro del progetto Napoli»

Le parole del procuratore ala redazione del Napolista.

Esclusiva – Ottaiano, agente di Insigne: «Nessun paragone con Higuain, felici se Lorenzo è al centro del progetto Napoli»

Antonio Ottaiano corregge il tiro dell’intervista rilasciata a Radio Sportiva, riportata da calciomercato.com, e poi dal Napolista insieme a tutti gli altri siti che si occupano del Napoli. Parlando in esclusiva con la nostra redazioneil procuratore di Insigne spiega il malinteso nato dalle dichiarazioni rilasciate in radio: «Non abbiamo assolutamente azzardato un paragone con Higuain, sarebbe stato quantomeno irriverente. Il concetto che volevamo far passare, e la scelta di una emittente che fa una narrazione diversa perché più tecnica e meno polemica (Radio Sportiva) lo dimostra, era prettamente tecnico: tutto l’entourage di Insigne, ovviamente insieme a Lorenzo, sarebbe felicissimo se il Napoli riconoscesse al calciatore un ruolo centrale all’interno del progetto. C’è una trattativa in corso, la nostra volontà è quella di proseguire in modo da trovare l’intesa migliore per tutti. Queste erano le idee che volevamo veicolare alle nostre parole, evidentemente c’è stato un malinteso e queste sono state travisate».

ilnapolista © riproduzione riservata