ilNapolista

Parla Jan Kozak, ct della Slovacchia: «Hamsik merita un club più grande del Napoli»

Parla Jan Kozak, ct della Slovacchia: «Hamsik merita un club più grande del Napoli»

Sarà la felicità per la prima vittoria europea della storia della Slovacchia. O magari sarà che le sue parole sono raccolte dall’Equipe, che ultimamente non è che abbia questo gran rapporto col Napoli. Fatto sta che Jan Kozak, ct della nazionale di Hamsik, pare abbia perso un po’ la memoria. Sul suo capitano e sul suo rapporto col Napoli.

Al termine della gara che Marek ha praticamente vinto da solo con la Russia, il tecnico della nazionale ha rilasciato delle dichiarazioni sul suo capitano riprese dal giornale francese: «È a grandissimi livelli da tanti anni, è il leader di questa squadra insieme a Martin Skrtel. È un calciatore intelligente, credo che meriti di giocare in un club ancora più importante di quello in cui gioca ora».

Un’intervista alla Mino Raiola, un po’ smemorata rispetto alla scelta ormai conclamata di Hamsik, che ha sposato Napoli in barba a tutte le offerte che gli sono giunte nel corso degli anni. Perché ha deciso che il suo club ancora più importante è il Napoli. Se ne sono fatti una ragione un po’ tutti, ora tocca a Kozak e alla sua memoria un po’ zoppicante.

ilnapolista © riproduzione riservata