ilNapolista

Ventura: «Possibile che Immobile giochi dall’inizio, il Napoli viene a Torino per vincere»

Ventura: «Possibile che Immobile giochi dall’inizio, il Napoli viene a Torino per vincere»

Giampiero Ventura, tecnico del Torino, nella conferenza stampa prepartita alla vigilia di Torino-Napoli. Calcio d’inizio domani sera, allo Stadio “Grande Torino”, alle ore 20.45

Immobile in campo?

Potrebbe partire dal primo minuto. Aveva l’ambizione di tornare in Nazionale, un peccato si sia fatto male nel derby proprio poco prima di tornare in azzurro. Domani è convocato, è arruolabile per il match col Napoli. Il suo futuro in granata dipende dal progetto che il Toro ha in mente per sé stesso. Parliamo di calciomercato, quindi questa non è una sede adatta per discuterne. 

Maksimovic.

Un calciatore importante, seguito dalle big europee. Ma dobbiamo pensare solo al Napoli, una partita complicata.

La sfida di domani sera.

Il match più difficile per salutare il nostro pubblico. Loro vengono qui per vincere, il pari non gli basta. Per noi sarà una gara stimolante che ci darà l’opportunità di fare verifiche importanti.

La possibile esclusione di Glik.

Lui sa che non è una questione tecnica se non dovesse essere della partita. Nel caso decidessimo così, sarà per verificare il livello dei nostri giovani. Se Jansson farà bene contro Higuain allora vorrà dire che siamo davvero sulla strada giusta.

ilnapolista © riproduzione riservata