ilNapolista

Pagelle improbabili / Maggio, la fiducia in lui è la stessa che il Pd nutre in Renzi quando c’é da parlare inglese

Pagelle improbabili / Maggio, la fiducia in lui è la stessa che il Pd nutre in Renzi quando c’é da parlare inglese

REINA 8 — Sarebbe 6, ma i due voti in piú sono per il gol che ha segnato ieri in allenamento, direttamente dalla bandierina.

MAGGIO 6 — I voti live di fantagazzetta segnano un 5 dopo 2 minuti di gara. La fiducia in lui é la stessa che il PD nutre in Renzi quando c’é da parlare inglese.

KOULIBALY 8 — Loro hanno Mauricio. Non lo chiamerei razzismo ma solo invidia.

ALBIOL 7 — Vittima della noia partorisce un’idea geniale: dare un paio di tocchi di vantaggio a Klose per ravvivare la partita. Tentativo vano.

STRINIC 6.5 — Tanta nostalgia per i tifosi piú datati, che si commuvono nel vedere il duello con Basta ricordando le Kessler

DAVID LOPEZ 6 — Sarebbe stato il migliore in campo se solo si fosse giocato a nascondino.

JORGINHO 7 — Quando Reina gli urla con tutta la sua forza “attento, uomo!”, si vede passare tutta la vita davanti.

HAMSIK 6.5 — Da buon capitano risponde ai cori ignoranti con giocate intelligenti. Sempre la risposta migliore.

CALLEJON 7.5 — Ormai ha preso il vizietto del gol e, come insegna Sarri con quello del fumo, smettere é complicato, per fortuna.

INSIGNE 6.5 — Dopo l’ospitata a Tiki Taka scende in campo ancora scosso dalla Satta. A Napoli—Milan non manca molto. Dal 64′ MERTENS s.v.

HIGUAIN 7 — Dopo il gol di pancia segnato stasera gli mancano solo quello di fondo schiena (in tutti i sensi). Dal 80′ Gabbiadini s.v. SARRI 8 — Pioli gli ha giá chiesto se quest’estate puó andare a ripetizione da lui. Purtroppo é giá tutto pieno.

ilnapolista © riproduzione riservata