ilNapolista

Mihajlovic a Mediaset: «Sconfitta pesante ma meritata. Complimenti a Sarri e al Napoli, sono più forti di noi»

Mihajlovic a Mediaset: «Sconfitta pesante ma meritata. Complimenti a Sarri e al Napoli, sono più forti di noi»

Mihajlovic a Mediaset Premium: «Abbiamo perso contro una squadra più forte di noi, bisogna fare i complimenti al Napoli e a Sarri. Nel primo tempo abbiamo cercato di fare nel primo tempo la nostra partita, è stata una gara equilibrata. Ma certi errori con questi attaccanti non li puoi commettere. È una brutta sconfitta, ma meritata. Dopo il due a zero al terzo minuti del secondo tempo non abbiamo avuto la forza di ragire, Abbiamo regalato il primo gol in un buon primo tempo».

«Galliani non l’ho ancora visto. Certo che sono in debito con lui e Berlusconi, lo sarò per tutta la vita. Sono riconoscente a loro». 

«La squadra che ha giocato è la migliore che abbiamo adesso. Abbiamo un po’ di infortunati e squalificati. Loro sono forti, non lo scopriamo adesso. La differenza l’hanno fatta i loro attaccanti e la nostra fase difensiva. Il primo tempo, ribadisco, è stato equilibrato».

«Una scossa? Dobbiamo lavorare. Abbiamo provato tutto. In settimana avevamo anche provato Bertolacci al posto di Bonaventura ma il ragazzo non se l’è sentita perché ha giocato poche volte in quel ruolo. I ragazzi si stanno allenando bene, si vede che dobbiamo lavorare di più»

ilnapolista © riproduzione riservata