DeLa: «Non avevo dubbi su Benitez. Il mercato? Ci stiamo pensando, non faremo acquisti tanto per farli»
Aurelio De Laurentiis interviene a Radio Marte per presentare il suo ultimo film. E si sofferma anche sugli azzurri. Questa la sintesi fornita dall’emittente radiofonica. “Non avevo dubbi su Rafa Benitez, ho scelto una persona che aveva una grande cultura e una coscienza internazionale: è soltanto una questione di tempo. Sapevo che sarebbe iniziata una […]
Aurelio De Laurentiis interviene a Radio Marte per presentare il suo ultimo film. E si sofferma anche sugli azzurri. Questa la sintesi fornita dall’emittente radiofonica.
“Non avevo dubbi su Rafa Benitez, ho scelto una persona che aveva una grande cultura e una coscienza internazionale: è soltanto una questione di tempo.
Sapevo che sarebbe iniziata una nuova fase, abbiamo cambiato otto calciatori. Era impossibile fare tutto subito e bene, sappiamo che c’è da lavorare e da integrare, ma noi siamo pronti. Con Benitez lavoreremo in maniera tranquilla nei prossimi anni. L’Europe League? L’ho rivalutata perché partiamo dai sedicesimi di finale e possiamo capire a che livello siamo: Benitez, poi, ha esperienza internazionale e sono convinto che questa esperienza ci farà bene.
Il mercato? E’ senza dubbio difficile, non butteremo via denaro facendo acquisti tanto per farli. Abbiamo da recuperare pure Zuniga e Hamsik. Davanti siamo forti e dobbiamo migliorare in altri reparti. Ricordiamoci anche che cambiare gioco non è sempre così facile. Stiamo pensando a degli acquisti, poi dobbiamo capire se saranno subito risolutivi. Il calcio si gioca con 11 sostituibili con altri 11 e con un progetto.











