ilNapolista

Caro presidente, ma perché non ha scritto in napoletano?

Caro Presidente, mi si stringe il cuore al solo pensiero di giocare la Champions a Palermo!!! Ci pensi lei, grazie mille (@VITODIPUORTO)

Come è possibile partecipare alle preselezioni per le Napoli Cheerleaders ? BIsogna presentarsi direttamente lunedi 24? (@Antonio_Esp86)

Presidente invece del balletto pensa allo scudetto…..!!!!!! (@vargas_michele)

Invece di fare queste pagliacciate pensa a rinforzare la squadra (@lelepicchio)

PRESIDE, TU CONTI PIU DI SINDACO E ISTITUZIONI,MA A STO SHWARZER PERCHE NON LO RISPONDI TU? (@Naturissime)

Presidente, gli striscioni comparsi oggi in città contro Cavani non sono di tifosi del Napoli. Una cosa orchestrata e schifosa (@lucab 138)

Mettere una parte di Napoletani contro Cavani è stata una bella mossa, ma c è ancora una Napoli sveglia e attenta! (Eddy_1926)

Perché non una clausola nei contratti dei giocatori in cui si vieta di parlare di calcio mercato e mete future ? (mDellOriente)

Presidente abbiamo capito che vuole vendere Cavani e che cerca di scaricare la colpa su di lui. Il mercato sarà un fallimento (@davidecangiano3)

Con Benitez si apre un nuovo ciclo, scaliamo una dimensione, da grande provinciale diventiamo squadra di rango europeo (@fabio_sco)

Presidente, è possibile vedere la presentazione qui in Australia Sydney ?tv o Internet ? (@nino7305)

Un napoletano non può abbinare Il giorno venerdì con il numero 17 (@a_miola)

Presidente ma lei non ha scritto il suo messaggio nell’idioma + bello del mondo cioè : il napoletano (@noisegrunge)

Viennarì e cinq cinq e mez ncopp a television e tutt e continent, presentamm a Benitèz e parlamm ca stamp mondial ro progett (@daniskill87)

La diretta è in #payperview? O è in chiaro? (@palomba1972)

Presidente come ogni giorno le faccio la mia richiesta,prenda Suarez del Liverpool o Ibra per il dopo Cavani.Lei può se vuole (@peppnapoli1926)

Prendiamo jores okore dal nordsjaelland per la difesa: giovane e veloce (@xonics)

Lei che ci tiene tanto al marketing perché non prova a prendere Honda! È fortissimo e porterebbe tante entrate!! Ci pensi!! (@Mimishow10)

Carissimo presidente vorrei sapere se con il regalo Mertens il nostro caro Lorenzo Insigne rischia di fare la panchina? (@giuseppe99peppe)

Mi fai ridere! Tutti gli anni prometti campioni e poi arrivano sempre giovani sconosciuti da campionati esteri. Vergognati.(@RiderRosario7)

Presidente mandate parecchi osservatori a vedere il mondiale U20 che da questo evento il Napoli potrebbe comprare talenti (@vittoriosannin2)

Carissimo Presidente continua cosi’. Un tifoso ed imprenditore dal Brasile. (@agocal73)

Presidè mi è venuta una idea,ma 45/47 mln per l’accopiata el shaarawy-boateng, non le piacerebbero? (@mario8618)

Presidè, mi sa che Dzeko, Khedira e compagnia bella se ne fot..no del Vesuvio, vonn e’ sord! Bisogna alzare quel famoso tetto.. (@FrankMartin29)

ilnapolista © riproduzione riservata