ilNapolista

Convocati di Prandelli
non c’è Quagliarella

Non è bastato a Fabio Quagliarella scappare dalle incomprensioni di Napoli e dal turnover di Mazzarri per conservare la maglia della Nazionale. L’attaccante stabiese, che pure figurava tra i marcatori nell’ultima, “trionfale” vittoria degli azzurri sulle isole Far Oer, non figura nell’elenco dei convocati di Cesare Prandelli per la doppia sfida con Irlanda del Nord e Serbia. Chissà, magari ora Fabio starà pensando che la colpa è della Juve e del rigido 4-4-2 d Del Neri…: il manager Bozzo è allertato. Auguriamo al calciatore di Castellammare qualche gol dei suoi, per rinfrancarsi nello spirito. Questi i convocati azzurri:  Portieri: Mirante (Parma ), Sirigu (Palermo), Viviano (Bologna).
Difensori: Cassani (Palermo), Zambrotta (Milan), Bonucci (Juventus), Bovo (Palermo), Chiellini (Juventus), Gastaldello (Sampdoria), Antonelli (Parma), Criscito (Genoa).
Centrocampisti: De Rossi (Roma), Lazzari (Cagliari), Marchisio (Juventus), Mauri (Lazio), Palombo (Sampdoria), Pirlo (Milan), Pepe (Juventus).
Attaccanti: Cassano (Sampdoria), Gilardino (Fiorentina), Pazzini (Sampdoria), Borriello (Roma), Rossi (Villarreal).

ilnapolista © riproduzione riservata