La campagna abbonamenti della Roma diventa un caso politico
La campagna abbonamenti della Roma fa discuetere anche in consiglio comunale. Un consigliere della maggioranza,il capogruppo della lista civica Marino, Luca Giansanti, ha criticato la presenza massiccia sugli autobus dell’Atac dello slogan della campagna abbonamenti della società di James Pallotta. “E’ opportuno – si domanda – che l’azienda pubblica di trasporto di Roma ospiti sui suoi […]

La campagna abbonamenti della Roma fa discuetere anche in consiglio comunale. Un consigliere della maggioranza,il capogruppo della lista civica Marino, Luca Giansanti, ha criticato la presenza massiccia sugli autobus dell’Atac dello slogan della campagna abbonamenti della società di James Pallotta. “E’ opportuno – si domanda – che l’azienda pubblica di trasporto di Roma ospiti sui suoi mezzi la pubblicità della campagna abbonamenti dell’AS Roma, che nello slogan incita alla caccia e al branco? Siamo sicuri che il messaggio sia educativo e appropriato?”. Domanda che avevamo sollevato anche noi del Napolista con Vittorio Zambardino. Finora dalla Roma non è arrivata nessuna risposta, eppure sappiamo che James Pallotta è molto sensibile al tema.











