Benitez: «I centrocampisti? Con questa rosa siamo pronti per il preliminare»

Conferenza stampa di Rafa Benitez Su Higuain: “Abbiamo parlato già con lui, sta bene ed ora tornerà ad allenarsi con la squadra per essere al meglio”. Su Zuniga: “Continuerà il suo lavoro, speriamo di vederlo subito in campo con i compagni. Oggi è rimasto anche Dumitru in panchina senza giocare. Koulibaly? Ha fatto bene. è […]

Conferenza stampa di Rafa Benitez

Su Higuain: “Abbiamo parlato già con lui, sta bene ed ora tornerà ad allenarsi con la squadra per essere al meglio”.

Su Zuniga: “Continuerà il suo lavoro, speriamo di vederlo subito in campo con i compagni. Oggi è rimasto anche Dumitru in panchina senza giocare. Koulibaly? Ha fatto bene. è uno che ascolta me ed i compagni, impara velocemente ed è una garanzia”

Si augura di avere il centrocampista prima possibile? “Devo avere fiducia in questa squadra. Se prendiamo un giocatore e si fa male dopo che facciamo, dobbiamo preparare anche i giocatori che abbiamo qui. Io sono convinto che con questa rosa saremo pronti al preliminare. Se arriva qualcuno e si adatta è meglio…”.

Fellaini lo vede bene con Inler? “Di mercato non parlo, non ha senso parlare di giocatori non nostri”.

Gargano può restare? “Dalla prima parte s’è visto il suo impegno, sono soddisfatto per lui così come per tutti quelli arrivati dal mondiale. Tutti quelli che ci sono possono restare perchè sono nostri”.

“Abbiamo giocato bene, poi è mancata la continuità durante la gara ma dipende anche dalla condizione fisica. Sono contento, abbiamo visto tante cose positive. Michu che è un giocatore diverso, Koulibaly ma anche Vargas”. 
tmw

Correlate