Assurdo gol annullato a Gutierrez, Chiffi vede un fallo inesistente di Hojlund
Sta diventando disastroso l'arbitraggio di Atalanta-Napoli. Prima il caso del rigore revocato. Soprattutto il raddoppio negato. Marelli: faccio fatica a vedere il fallo. Chiffi era al Var in Inter-Juventus.

Cm Bergamo 22/02/2026 - campionato di calcio serie A / Atalanta-Napoli / foto Cristiano Mazzi/Image Sport nella foto: Rasmus Hojlund-Isak Hien
Assurdo gol annullato a Gutierrez, Chiffi vede un fallo inesistente di Hojlund
L’arbitraggio di Chiffi sta diventando imbarazzante minuto dopo minuto. Prima c’è stato l’episodio del rigore prima concesso e poi revocato al Napoli. Rigore che di per sé era un rigirino ma non stiamo parlando di un errore chiaro ed evidente, quindi il Var a rigori di protocollo non poteva intervenire e invece è intervenuto. Siamo al ritorno del protocollo intermittente.
A inizio secondo tempo, invece, il Napoli segna. Raddoppia con Gutierrez dopo azione personale di Hojlund sulla sinistra. Diciamo un’azione come quella di Boninsegna contro Vogts in Italia-Germania 4-3 (c’erano ancora i dinosauri). Hien non regge e cade. Hojlund vince il duello fisico, mette in mezzo e Gutierrez segna. Chiffi fischia il fallo e stavolta il Var non interviene.
Persino Marelli sostiene che stavolta fa fatica a vedere il fallo. Lo stesso vale per Marcolini.
Chiffi era al Var in Inter-Juventus.











