Difficile pensare che Hojlund possa stravolgere le nuove gerarchie sin da subito (Gazzetta)
Rasmus è impegnato con la Nazionale e tornerà in città martedì prossimo e mercoledì dovrebbe effettuare il suo primo allenamento a Castel Volturno.

Denmark's forward Rasmus Hojlund celebrates after scoring a goal during Group H Euro 2024 Qualifying match between Slovenia and Denmark at the Stozice Stadium in Ljubljana, Slovenia on June 19, 2023. (Photo by Jure Makovec / AFP)
Hojlund è finalmente un nuovo giocatore del Napoli, si attende solo l’annuncio ufficiale della società dopo che ieri il calciatore ha svolto le visite mediche e ricevuto il primo bagno di affetto dei tifosi azzurri. Sbrigate le formalità però il danese tornerà in patria dove lo attende la nazionale e la Gazzetta dello Sport svela quando ornerà a disposizione di Conte.
“Il tweet presidenziale di benvenuto è atteso per oggi, poi Hojlund lascerà Napoli permettersi a disposizione della sua Danimarca. Rasmus tornerà in città martedì prossimo e mercoledì dovrebbe effettuare il suo primo allenamento a Castel Volturno.
Leggi anche: Hojlund somiglia al giovane Lukaku ma ha anche la tensione verticale di Osimhen
Difficile pensare che possa stravolgere le nuove gerarchie sin da subito, ma intanto Conte comincerà a lavorare per sfruttare le sue caratteristiche da centravanti di movimento”.