A Dazn: «L’assenza di Theo è più un vantaggio perché conosciamo le sue qualità. Sappiamo che per il loro stile di gioco è una perdita importante»
L’attaccante del Napoli, Matteo Politano, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn prima del fischio d’inizio di Milan-Napoli
Le parole di Politano
Come stai?
«È sempre bello venire in questo stadio e giocare questo tipo di partite. Oggi ci veniamo da primi in classifica e dobbiamo dimostrare di meritarci quel posto»
Due anni fa avente vinto col tuo gol e poi avete fatto una cavalcata pazzesca
«Sicuramente ci darebbe la spinta in più per le prossime partite, ma sappiamo che il campionato è ancora lungo e ci sono tante sudare del nostro livello. Sicuramente oggi sarebbe un bel tassello da mettere in più»
L’assenza di Theo?
«È più un vantaggio perché conosciamo le sue qualità. Sappiamo che per il loro stile di gioco è una perdita importante»
Le formazioni di Milan e Napoli
- MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic, Terracciano; Musah, Fofana; Chukwueze, Loftus-Cheek, Okafor; Morata. All. Fonseca A disposizione: Sportiello, Torriani, Calabria, Leao, Pulisic, Zeroli, Jimenez, Tomori, Liberali, Bartesaghi, Camarda.
- NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. All. Conte A disposizione: Turi, Caprile, Juan Jesus, Neres, Marin, Simeone, Zerbin, Ngonge, Mazzocchi, Spinazzola, Raspadori, Folorunsho.