ilNapolista

Grassani: «Il Napoli è totalmente estraneo a qualsiasi motivo legato all’iniziativa del Governo»

A radio Kiss Kiss: «Il club gode di una salute centenaria, ha riserve e provviste che non giustificherebbero ricorsi a strumenti surrettizi o non conformi alle norme»

Grassani: «Il Napoli è totalmente estraneo a qualsiasi motivo legato all’iniziativa del Governo»

A Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Mattia Grassani, legale spesso coinvolto nelle vicende di casa Napoli

Le parole di Grassani

Lavorerà tanto con il Napoli? «Sicuramente il mercato estivo ci tempra e ci fa essere pronti alle mosse del presidente De Laurentiis: se dovesse andare così, ci faremo trovare pronti».

«Il Napoli ha un bilancio sano, gli atti societari parlano ed il club gode di una salute centenaria, ha riserve e provviste che non giustificherebbero ricorsi a strumenti surrettizi o non conformi alle norme. Il Napoli è totalmente estraneo a qualsiasi motivo legato all’iniziativa del Governo».

Sulla bozza del Governo

La questione Covisoc?

«La bozza di testo del Governo riguarda tutti gli sport professionistici, la tutela delle prerogative del movimento sportivo è legata a diritti e doveri, non è questione di Figc o altro, ma direttamente di Uefa, Fifa e Comitato Olimpico. Se esce un testo con cui la politica parla di authority governativa pagata dallo sport, c’è da stendere un velo pietoso su questa idea».

Sta curando la rescissione contrattuale di Giovanni Manna con la Juventus? «Mi avvalgo della facoltà di non rispondere»

ilnapolista © riproduzione riservata