ilNapolista

Zielinski: «È arrivato un nuovo mister bisogna dargli tempo»

A Sky: «Spero che oggi torni il vero Napoli, che vince la partita giocando il suo calcio e può battere chiunque. Stiamo migliorando, sono fiducioso che faremo una grande partita»

Zielinski: «È arrivato un nuovo mister bisogna dargli tempo»
Napoli's Polish midfielder Piotr Zielinski celebrates after scoring a penalty and his side's third goal during the UEFA Champions League round of 16, second leg football match between SSC Napoli and Eintracht Frankfurt at the Diego-Maradona stadium in Naples on March 15, 2023. (Photo by Tiziana FABI / AFP)

Nel pre-partita di Braga-Napoli, il centrocampista azzurro Piotr Zielinski è intervenuto ai microfoni di Sky Sport:

Uno stadio come questo senza curve?

“E’ molto particolare, non ci ho mai giocato. Vediamo in partita se cambia qualcosa, è uno stadio particolare che non si trova da altre parti, ma di sicuro non è brutto“.

Sulle ultime prestazioni:

“Spero che oggi torni il vero Napoli, che vince la partita giocando il suo calcio e può battere chiunque. Stiamo migliorando, sono fiducioso che faremo una grande partita”.

Per Garcia è solo questione di tempo, è d’accordo? 

“Sì, anche. E’ arrivato un nuovo mister e bisogna dargli anche il tempo, noi giocatori dobbiamo aiutarlo e fare sicuramente meglio. Non è cambiata mezza squadra, sappiamo giocare a calcio e spero stasera si possa vedere il vero Napoli”.

ilnapolista © riproduzione riservata