ilNapolista

Spalletti risponde a tono alla Rai: «Non facciamo i pignoli, Italia ha giocato bene tutta la partita»

Il ct: «Non è possibile stare sempre lassù a pressare e non subire neanche un cross. La squadra stasera ha giocato un buon calcio»

Spalletti risponde a tono alla Rai: «Non facciamo i pignoli, Italia ha giocato bene tutta la partita»
Milano 12/09/2023 - qualificazioni Euro 2024 / Italia-Ucraina / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: Luciano Spalletti

Spalletti ai microfoni Rai dopo Italia-Ucraina 2-1. Luciano non ha perso la vena polemica. Non ha tutti i torti ma il giornalista è lì per fare domande e la giornalista Tiziana Alla le ha fatte parlando di sofferenza fino alla fine.

«Stasera bisogna essere contenti, non facciamo i pignoli. Non è possibile stare sempre lassù a pressare e non subire neanche un cross. La squadra stasera ha giocato un buon calcio ed è stata in campo in maniera corretta».

«L’Italia di tutta la partita non solo della prima mazz’ora, loro bravi sulle ripartenze. Poi dobbiamo avere più qualità per fare terzo e quarto gol. Sono stati venti giorni di pressione totale nella testa, c’erano troppe cose di cui rendersi conto, nonostante in federazione i miei collaboratori mi hanno dato una mano in tutto».

ilnapolista © riproduzione riservata