ilNapolista

Garcia: «Piena fiducia a Ostigard, l’ho tenuto a tutti i costi, lui voleva andare via»

In conferenza parla dell’assenza di Rrhamani: «Sono tranquillo con Leo che prenderà il suo posto, ho convinto lui e la società perché è un difensore forte, forte di testa, con una mentalità eccezionale»

Garcia: «Piena fiducia a Ostigard, l’ho tenuto a tutti i costi, lui voleva andare via»
Db Napoli 26/10/2022 - Champions League / Napoli-Rangers / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Leo Ostigard

Il tecnico del Napoli, Rudi Garcia, ha risposto alle domande dei giornalisti sulla difficoltà di giocare dopo l’infortunio di Rrhamani, che lo costringerà fuori dalla rosa per alcune settimane.

«Amir è uno dei nostri punti forti, è chiaro, ma sono contento di Leo, l’ho tenuto a tutti i costi, lui era sollecitato, voleva andare via per giocare, ho convinto lui e la società perché è un difensore forte, forte di testa, con una mentalità eccezionale, sono tranquillo con Leo che prenderà il suo posto. Poi ora siamo solo in 3 e devo inventarmi un quarto se serve, abbiamo Juan Jesus e Natan, due mancini che possono iniziare queste partite. Speriamo di recuperare Amir al più presto, ma questo infortunio ce l’aveva già col Kosovo e fa un po’ male sapere che ha giocato due volte con la nazionale, io l’ho risparmiato col Genoa e dopo 10′ col Braga… ma è così. La statistica non la conoscevo, ma va nel senso che dicevo, 5 gol, 8 tiri solo subiti in portas, un po’ di sfortuna nostra, mancanza di determinazione e fortuna loro, anche a Genova pure sul primo gol quell’episodio. Non ci lamentiamo, ma significa che difendiamo bene e dobbiamo continuare»

ilnapolista © riproduzione riservata