ilNapolista

Psg, silenzio stampa su Mbappé: Luis Enrique non parlerà fino all’inizio della Ligue 1 (L’Equipe)

Il tecnico potrà pronunciarsi solo il 13 agosto per la prima di Ligue 1. Anche i calciatori del Psg non potranno esprimere dichiarazioni a riguardo.

Psg, silenzio stampa su Mbappé: Luis Enrique non parlerà fino all’inizio della Ligue 1 (L’Equipe)
Paris Saint-Germain's newly appointed Spanish head coach Luis Enrique (L) and Paris Saint Germain's Qatari president Nasser al-Khelaifi pose during a press conference to announce the presentation of the new coach, at the new 'campus' of French L1 Paris Saint-Germain (PSG) football club at Poissy, west of Paris on July 5, 2023. GEOFFROY VAN DER HASSELT / AFP

Il caso di Kylian Mbappé sta diventando una telenovela ogni giorno di più. Secondo quanto riportato da L’Equipe, il Psg ha indetto silenzio stampa per tutta la durata della tournée in Asia.

Non sarà solo Luis Enrique a non poter affrontare l’argomento, ma anche i calciatori, come nel caso di Vitinha e Danilo, intervistati dopo l’amichevole contro l’Al Nassr; i due hanno specificato che non possono affrontare la questione.

La prima giornata di campionato del Psg sarà il 13 agosto contro il Lorient e, fino ad allora, il tecnico spagnolo non potrà pronunciarsi sull’argomento, poiché rischierebbe di dire qualcosa di diverso rispetto alle dichiarazioni del club.

ilnapolista © riproduzione riservata