ilNapolista

De Laurentiis: «Ho preso Garcia grande allenatore che ha concetto di internazionalizzazione» – (LIVE)

«Mi auguro che queste maglie siano il simbolo del rinascimento. Mercoledì apriremo il nostro primo store nel centro di Napoli, in via Calabritto»

De Laurentiis: «Ho preso Garcia grande allenatore che ha concetto di internazionalizzazione» – (LIVE)

Sta per cominciare la presentazione delle maglie del Napoli sulla Nave Msc Crociere nuovo sponsor principale.

Parlerà, ovviamente, Aurelio De Laurentiis. Il titolo dell’evento è: The new 3ra is coming. Sta cominciando una nuova era.

Leonardo Massa Msc

Alice Acciardi general manager Italia ebay

Valentina e Aurelio De Laurentiis.

Parla De Laurentiis dopo aver scoperto le maglie del Napoli. Legge un discorso.

«Ringrazio tutta la famiglia di Msc. Con loro è cominciato questo viaggio che non è mai finito. Sono venuto nel lontano 2004 da Los Angeles, ho sempre voluto portare il marchio di Napoli nel mondo. Dedico questo messaggio a De Luca e Manfredi presidente di Regione e sindaco di Napoli. Noi italiani siamo primi per capacità autodistruttiva, giochiamo tutto sul piano dell’invidia e competitività illogica. De Luca è punto di riferimento forte della Campania, Manfredi è un gentiluomo ex rettore della Federico II. Mi auguro che queste maglie siano il simbolo del rinascimento.

L’inizio di una nuova era. Dopo 33 anni, lo scudetto è tornato al Napoli. Ancora se ne parla, i media internazionali ne hanno parlato per settimane. Credo di aver preso un grande allenatore che ha un concetto di internazionalizzazione, porterà avanti progetto già straordinario di Spalletti. Modello di gestione vincente, grande scouting affidato a Maurizio Micheli, per il marketing abbiamo assunto il bravissimo Tommaso Bianchini che ha allargato le maglie. Abbiamo allargato il nostro network.

I due pilastri con sui vogliamo fondare la nuova era: il rapporto con la città di Napoli, il club si pone come ponte tra la città e i tifosi nel mondo. Siamo orgogliosi di essere il simbolo del Rinascimento napoletano nel mondo e di essere il volano di questa crescita.

Mercoledì apriremo il nostro primo store nel centro di Napoli, in via Calabritto. per sviluppare sempre di più il nostro modello di autoproduzione. La maglia disegnata da mia figlia Valentina e da Bonaccorsi di Armani.

Aurelio De Laurentiis parla dei nuovi due sponsor: Msc che diventa il main global partner (lo sponsor principale).

«Sulla manica la seconda grande novità, ebay. Rapporto che certifica la nostra vocazione internazionale».

Alice ha marito napoletano.

De Laurentiis: «Finalmente una non juventina nella nostra società».

Parla Valentina De Laurentiis. Da oggi le maglie in vendita alle 19.26.

 

ilnapolista © riproduzione riservata