ilNapolista

Postecoglou si lega al Tottenham fino al 2027

Il comunicato del club: “Ange si unirà a noi il 1° luglio con un contratto quadriennale”. Levy: «Mentalità positiva e un gioco veloce e offensivo»

Postecoglou si lega al Tottenham fino al 2027
05 October 2022, Saxony, Leipzig: Soccer: Champions League, Group stage, Group F, Matchday 3, RB Leipzig - Celtic. Celtic coach Ange Postecoglou reacts on the sidelines. Photo: Jan Woitas/dpa (Photo by JAN WOITAS / DPA / dpa Picture-Alliance via AFP)

Come già avevamo annunciato ieri, Ange Postecoglou è diventato l’allenatore del Tottenham. Il presidente Levy, dopo una ricerca forsennata, ha scelto l’ex Celtic.

L’ufficialità arriva direttamente dal club di Londa:

Ora che la stagione e tutte le coppe nazionali si sono concluse, siamo lieti di annunciare la nomina di Ange Postecoglou come nuovo capo allenatore della prima squadra. Diventando il primo australiano ad allenare in Premier League, Ange si unirà a noi il 1° luglio con un contratto quadriennale”.

Nel comunicato anche le parole del presidente del Tottenham, Daniel Levy:

«Ange porta una mentalità positiva e uno stile di gioco veloce e offensivo. Ha una solida esperienza nello sviluppo di giocatori e una comprensione dell’importanza del legame con tutta la squadra, tutto ciò che è importante per il nostro club. Siamo entusiasti che Ange si unisca a noi mentre ci prepariamo per la stagione a venire».

Postecoglou è il primo australiano ad allenare in Premier League. Il suo più grande successo è la Scottish Premiership, il campionato tedesco vinto proprio in questa stagione appena conclusa con il Celtic.

 

ilnapolista © riproduzione riservata