ilNapolista

Ndombele ha comunicato al Napoli che vuole tornare al Tottenham (Footmercato)

Quando il club gli ha chiesto quali fossero le sue intenzioni, il francese ha detto di voler tornare in Inghilterra per rilanciarsi, nonostante l’attaccamento al Napoli

Ndombele ha comunicato al Napoli che vuole tornare al Tottenham (Footmercato)
As Napoli 12/11/2022 - campionato di calcio serie A / Napoli-Udinese / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Tanguy Ndombele

Secondo quanto scrive Footmercato, Tanguy Ndombele ha comunicato al Napoli di voler tornare al Tottenham. Quella di domenica contro la Sampdoria al Maradona sarà la sua ultima partita in azzurro.

“Tanguy Ndombele non rimarrà. Arrivato la scorsa estate sotto forma di prestito, il francese ha voluto provare una nuova esperienza in Serie A. La grande fiducia di Spalletti, che ha creduto molto in lui e apprezzato il suo talento, lo hanno convinto a dire sì. L’idea era quella di guadagnare un po’ di tempo di gioco e aiutare i partenopei, che sono impegnati a tutti i livelli”.

Footmercato continua scrivendo che quando il Napoli ha chiesto al francese quali fossero le sue intenzioni sul futuro, lui ha risposto in modo chiaro di voler tornare in Inghilterra per rilanciarsi, nonostante il legame che ha creato con i calciatori azzurri. Dunque l’intenzione è di partire, anche se resta da capire come evolverà la situazione nel Tottenham.

“Secondo le nostre informazioni, il Napoli, che ha un’opzione di acquisto di 30 milioni di euro, gli ha recentemente chiesto quale sia la sua posizione riguardo al suo futuro. E la risposta del francese è stata rispettosa ma chiara. Vuole tornare in Inghilterra dopo una stagione eccezionale a tutti i livelli. Nonostante il suo attaccamento ai partenopei, Ndombele vuole tornare al Tottenham e rilanciarsi. Questo è il piano, al momento. Ma durante la finestra di trasferimento, tutto può ovviamente cambiare”.

Soprattutto perché il Tottenham è ancora in cerca di un nuovo allenatore e di un nuovo direttore sportivo.

 

ilnapolista © riproduzione riservata